|
|
#11 |
|
Soldato Semplice
|
Un partecipante al torneo sta imprecando contro il suo amico perchè gli aveva affidato la videocamera e l'ha persa...
Può essere che sia quella, se domenica veniamo controlliamo. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amministratore
Data di registrazione: Dec 2008
![]() ![]() |
Telecamera restituita....!!!!!
![]()
|
|
|
#13 |
|
Amministratore Figo
![]() ![]() ![]() |
"smarrito" un caricatore per M4, modificato attivo. I soci che hanno i caricatori attivi mi fanno sapere se l'hanno preso loro per sbaglio? grazie
"A volte mi rendo conto di essere poco normale... e me ne rallegro." "I pensionati aumentano, il valore delle pensioni diminuisce, è una brutta storia essere anziani in Italia...però arrivare a volere eliminare gli arzilli 73enni a colpi di duomo mi pare eccessivo" (cit.) "nn venite police" (Palamat) Ci serve una barca più grossa... (cit.) Una mattina sparai a un elefante in pigiama. Perché l'indossasse, non lo so. (cit.)
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amministratore Figo
![]() ![]() ![]() |
trovato!!
"A volte mi rendo conto di essere poco normale... e me ne rallegro." "I pensionati aumentano, il valore delle pensioni diminuisce, è una brutta storia essere anziani in Italia...però arrivare a volere eliminare gli arzilli 73enni a colpi di duomo mi pare eccessivo" (cit.) "nn venite police" (Palamat) Ci serve una barca più grossa... (cit.) Una mattina sparai a un elefante in pigiama. Perché l'indossasse, non lo so. (cit.)
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amministratore
![]() ![]() |
Che ti devo dire???????
...... stai facendo una brutta fine!!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
#16 |
|
Amministratore Figo
![]() ![]() ![]() |
l'avvocato lo voleva usucapire ma mi sono ricordato di averglielo dato in servitù, o usufrutto...? devo ripassare un po' di privato mi sa
![]()
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Soldato Veterano
Data di registrazione: Sep 2009
![]() |
del mio pantalone si sa niente??? @_@
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Soldato Elitè
Data di registrazione: Jan 2009
![]() |
Costantino si è ritrovato un bonnie hat multicam in più per errore, dovrebbe essere di naughty dog, te lo porta domenica se ci sei. Ti ho inviato anche un pm (conferma che è il tuo please).
|