IREvolution Legion |Forum

Vai indietro   IREvolution Legion |Forum > I CLUB > Sciacalli Laser Tag
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 06-07-10, 21: 16   #21
Stroppy
Soldato Elitè

L'avatar di Stroppy

Data di registrazione: Mar 2009
Stroppy is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originally Posted by Outlaw Visualizza il messaggio
Se ci fossimo allenati a tirare sanpietrini contro le sagome di dirigenti d'azienda allora la cosa sarebbe stata riportata dal Manifesto come una sana goliardica e divertente attività del tempo libero da consigliare a tutti.
AHUAHAUAHUAHUAHAUHAUHAUAHAU, questa uscita è stata geniale!
Stroppy non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 07-07-10, 19: 56   #22
Cowboy
Amministratore Figo

L'avatar di Cowboy

Data di registrazione: Dec 2008
Cowboy is a jewel in the roughCowboy is a jewel in the roughCowboy is a jewel in the rough
Predefinito

Ragazzi è impossibile, senza che ci impegnamo, non faremo mai capire a chi non pratica questo sport che noi non siamo soldati e guerrafondai, noi lo facciamo per gioco, non come questi quì: http://www.youtube.com/watch?v=UIrVo...eature=popular

L'esercito più preparato del mondo!

"I pensionati aumentano, il valore delle pensioni diminuisce, è una brutta storia essere anziani in Italia...però arrivare a volere eliminare gli arzilli 73enni a colpi di duomo mi pare eccessivo" (cit.)

"nn venite police" (Palamat)

Ci serve una barca più grossa... (cit.)

Una mattina sparai a un elefante in pigiama. Perché l'indossasse, non lo so. (cit.)
Cowboy non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 08-07-10, 14: 08   #23
Salvatore56
Soldato Veterano

L'avatar di Salvatore56

Data di registrazione: Nov 2009
Salvatore56 is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite MSN a Salvatore56
Predefinito

Quote:
Originally Posted by Alvise Visualizza il messaggio
Direi che è tutto.
E' chiaro che il giornalista in questione non avesse idea della differenza laser tag \ softair !
Il punto è che in questo modo non ci ha fatto neppure pubblicità
e meno male ,se affidiamo la pubblicita del nostro sport ad elementi cosi cominciamo a vendere tutto perche nn ci fanno piu giocare da nessuna parte
Salvatore56 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-07-10, 18: 24   #24
Charlie
Soldato Semplice

L'avatar di Charlie

Data di registrazione: Feb 2010
Charlie is on a distinguished road
Predefinito

La cosa più divertente ragazzi (tralascio ogni commento poiché avete già tutti sintetizzato al meglio l'inutilità dell'articolo) è che Gabriele Guizzardi e il socio che ha come avatar la foto di Rambo... sono la stessa persona!!!

Sapete, pensavo di averci fatto il callo ormai eppure ogni volta che leggo queste cose mi dispiace molto perché sembra sempre che nessuno più abbia un'etica, dei valori e una certa correttezza nel fare le cose. Io mai mi sarei permesso di parlare male di qualche cosa che non conosco e ancora più di inventare "situazioni" per sensazionalizzare un argomento (sparare una balla insomma!).

Comunque va bene così, abbiamo dato uno scossone a questo sport e altri ne daremo a costo di allenare gli editori e i capi-redazione alla lotta contro i giornalisti!!! (è inutile spiegarne l'ironia tanto chi vuole manipolare la realtà lo fà comunque anche sapendo bene di sparare cazzate come il nostro giornalista!)

PS: non credo che sarebbe mai venuto a provare di persona o verrà mai se invitato, il suo scopo non era riportare la realtà (notate che non viene spiegato nulla di come si gioca) ma realizzare un pezzo di "sinistra" per fare "cassetta"... immagino che anche lui mangi i maccheroni come tutti... o forse i bambini?
Charlie non è in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione