|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Soldato Elitè
Data di registrazione: Mar 2009
![]() |
Ero alla ricerca di un vest che mi offrisse protezione ma che mi lasciasse più libertà di movimento del Ciras Marittime che uso solitamente, più che altro per le giocate un pò più impegnative.
Appena mi è arrivato noto subito un peso "strano" controllo e scopro che ci sono delle soft armour vere in un alloggiamento cucito direttamente nel tattico che fanno lievitare l'ago della bilancia, sono condannato ai tattici pesanti quindi ![]() Il vest in questione è una M, una volta regolato veste benissimo sulla mia corporatura (187 per 90 con un pò di panza) ma penso si adatti benissimo anche ad altre più o meno grosse in quanto il sistema di regolazione è affidato sui lati a delle cinghie con fastex (quindi si possono stringere o allargare a piacimento) e sulle spalle a delle cinghie velcrate in modo da creare lo spallaccio della lunghezza che si desidera. Il colore è il Coyote Brown Eagle, non credo ne abbiano fatti di altre colorazioni finora visto che è un tattico relativamente di nuova adozione. E' possibile utilizzarlo con o senza cummerbound, quest'ultimo è irrigidito all'interno da un inserto in un materiale plastico, (non so bene di cosa si tratti di preciso) stretto quasi al massimo permette l'utilizzo di 8 pals sul lato destro e 8 sul lato sinistro con l'avanzo di due file dove andranno i blocca cummerbound, penso sia progettato in modo da lasciare spazio tra il corpo dell'utilizzatore e il cummerbound in modo da far passare l'aria, perchè anche stingendolo al massimo senza mettere i blocca cummerbound, rimane sempre un lasco di 1 fila e mezzo di pals. Col tattico sono comprese anche le porta piastre laterali, che non ho montato perchè ai fini del gioco non mi sono utili come ulteriore protezione e alle quali non riesco a dare un altro utilizzo (per adesso ) Nella parte anteriore il tattico presenta uno spazio interno completamente velcrato, suppongo che sia per aggiungerci una tasca interna portacaricatori (tipo nel Pirate per intenderci) ma non ne ho la certezza assoluta. Credo di aver detto tutto, se avete domande chiedete Qui uno slideshow con tutte le immagini del tattico fatte sul terrazzo condominiale in pieno sole. http://img228.yfrog.com/slideshow/we...d=img6421b.jpg |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Soldato Veterano
Data di registrazione: Jan 2009
![]() |
stroppy seiun matto cose te ne fai di 10 tattici se non sai sparare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Soldato Elitè
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Soldato Veterano
Data di registrazione: Apr 2009
![]() |
ottimo acquisto e ottima recensione, come sempre molto preparato
![]() poi facciamo il confronto con il mio che è molto simile ![]()
|
|
|
#5 |
|
Amministratore Figo
Data di registrazione: Dec 2008
![]() ![]() ![]() |
AAAAAh finalmente un'altra recensione.
bella la recensione e il recensito... e bravo anche il recensitore và! ![]()
"A volte mi rendo conto di essere poco normale... e me ne rallegro." "I pensionati aumentano, il valore delle pensioni diminuisce, è una brutta storia essere anziani in Italia...però arrivare a volere eliminare gli arzilli 73enni a colpi di duomo mi pare eccessivo" (cit.) "nn venite police" (Palamat) Ci serve una barca più grossa... (cit.) Una mattina sparai a un elefante in pigiama. Perché l'indossasse, non lo so. (cit.)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Soldato Semplice
Data di registrazione: Feb 2010
![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=KKDWvldHUPU
ma se compriamo questo tattico??? che protezione abbiamo??? ![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Soldato Elitè
![]() |
C'era già una discussione da qualche parte dove c'era sto video..
Si era deciso tutti assieme di valutare i tattici secondo la possibilità o meno di ospitare piastre balistiche, sennò non se ne esce più fuori. Cmq in un thread di vendita è un tantinello OT come intervento ![]() Edit: che stupido pensavo avessi postato sul thread di vendita, scusa! Ultima modifica di Stroppy : 14-05-10 14: 25. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Soldato Elitè
Data di registrazione: Jan 2009
![]() |
Peccato che non lo fanno multicma,anche se io preferisco ancora l'MTV interceptor, cmq ottima recensione bravo stroppy. (e gran bel pezzo cmq, lo avevo già visionato su SAM, sempre tu che lo vendevi.)
|
|
|
#9 |
|
Soldato Elitè
![]() |
Bello anche l'MTV
![]() e anche l'Interceptor (son due tattici diversi) ![]() |
|
|